17 Mar 2018
Pontificia Parrocchia Sant'Anna dei Palafrenieri in Vaticano - Basilica di Santa Maria in Aracoeli - Basilica dei santi XII Apostoli, Città del Vaticano (Roma)

250 Templari Cattolici al Convento Generale a Roma e Città del Vaticano con Mons. Fisichella


250 Templari Cattolici partecipano al Ritiro Spirituale presso la Basilica dei Santi XII Apostoli a Roma.
Processione silenziosa per la Fede per le vie della Città, insieme alla Confraternita del Carmine di Trastevere, portando il crocifisso tra la gente e accompagnando le reliquie dei Santi.
Momento storico di accoglienza e catechesi da parte del parroco don Bruno Silvestrini degli agostiniani per la prima volta presso la Pontificia Parrocchia Sant'Anna dei Palafrenieri nel territorio della Città del Vaticano.
Celebrazioni e veglia notturna di preghiera presso la Basilica dei XII Apostoli con Padre Agnello Stoia, Frate Francescano e Parroco della Basilica Santi XII Apostoli.
Celebrazione Eucaristica nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli presieduta da S.E. Mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, ricordando insieme con grande commozione i numerosi servizi di volontariato svolti durante il Giubileo Straordinario della Misericordia di Dio.

Altre foto sul sito dell'Osservatore Romano qui e qui.